Call of the Wild: Karen Gillan affianca Harrison Ford e Dan Stevens

Call of the Wild amplia il suo cast, la star del Marvel universe Karen Gillen sarà Mercedes, giovane sprovveduta alle prese col gelo dello Yukon, con lei Harrison Ford e Dan Stevens.

La star di Guardiani della Galassia Karen Gillan reciterà in Call of the Wild (Il Richiamo della Foresta), nuovo film tratto dal romanzo scritto da Jack London che vede nel cast il veterano Harrison Ford e l'attore britannico Dan Stevens. Al centro della storia c'è John Thornton, un cercatore d'oro che va in Yukon in cerca di fortuna dovendo affrontare ostacoli di ogni tipo.

Protagonista di Call of the Wild, nel ruolo di John Thornton, sarà Harrison Ford. Karen Gillan si calerà nei panni di Mercedes, una giovane donna inesperta che dovrà imparare a sopravvivere nel selvaggio nord. Al momento non sappiamo quale ruolo è stato affidato a Dan Steven, mentre si aggiungono al cast il francese Omar Sy e Colin Woodell. Le riprese si svolgeranno in California, utilizzando poi gli effetti speciali per ricreare alcune delle sequenze più complicate, come le corse a bordo delle slitte trainate dai cani. La regia del progetto è stata affidata a Chris Sanders, mentre la sceneggiatura è firmata da Michael Green.

Karen Gillan sta ultimando i reshoots di Avengers 4, dove interpreta Nebula. L'anno prossimo l'attrice sarà impegnata sul set del sequel di Jumanji - Benvenuti nella giungla.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!