C. Thomas Howell nell'ora magica

In Magic Hour l'attore farà parte di una pericolosa famiglia criminale che controlla gli affari sporchi di Venice Beach degli anni '90.

Un 2012 ricco di impegni e soddisfazioni per C. Thomas Howell. Dopo aver ultimato le riprese di The Amazing Spider-Man, l'attore si prepara a recitare nel crime drama Magic Hour, scritto e diretto da Cole Mueller. Nel cast del film troviamo Trevor Morgan, Kris Lemche, Josh Emerson, Courtney Daniels, Kevin McNamara, Mark Alan e William Russ, volto noto della sitcom Boy Meets World. Focus di Magic Hour è l'ascesa e la caduta di un giovane uomo attratto dal denaro facile e dalle trame illegali di una famiglia criminale nella Venice Beach degli anni '90. Al momento non sappiamo quale ruolo verrà affidato a Howell né conosciamo il nome del protagonista, visto che la produzione è circondata da un alone di mistero. Le riprese di Magic Hour sono attualmente in corso a Newport Beach, Huntington Beach e Anaheim.

Tra le pellicole interpretate da C. Thomas Howell in arrivo al cinema, oltre all'atteso reboot della saga dell'Uomo Ragno, vi sono il drammatico Wedding Day, il biopic comico The Genesis of Lincoln e il sentimentale Don't Pass Me By.