C'era una volta: Rose McIver sarà Campanellino

L'attrice è stata scelta per il ruolo della fatina amica di Peter Pan; in altre news Sean Maguire ha rimpiazzato Tom Ellis per il ruolo di Robin Hood.

La terza stagione di C'era una volta sarà ambientata sull'Isolachenoncè e i nostri beniamini dovranno vedersela con Peter Pan e i suoi Lost Boys, che dalle descrizioni fatte dai produttori durante le interviste del Comic-Con di San Diego, non hanno molto in comune con i personaggi di J.M. Barrie. Lo stesso dicasi per Campanellino, che ha subito un restyling rispetto al personaggio originale. Di certo non ci aspettiamo la versione miniaturizzata con vestitino verde e chignon biondo della Disney, anzi speriamo che gli autori abbiano creato un qualcosa di totalmente diverso e inaspettato, così come hanno fatto per molti dei personaggi della serie. Il casting ha finalmente trovato l'attrice guista per la parte, Rose McIver, che comparirà in un numero imprecisato di episodi.

Il cast vedrà inoltre l'arrivo di Sean Maguire che prenderà il posto di Tom Ellis per il ruolo di Robin Hood. Resta ancora da riempire la casella per la sirenetta Ariel, un altro dei nuovi personaggi previsti nello show. La McIver ha terminato da poco il pilot per Masters of Sex, ma la ricordiamo anche nel drammatico Amabili resti.