C'era una volta: Emilie de Ravin promossa a regular

La star di Lost ha accettato di tornare ad interpretare il ruolo di Belle nella seconda stagione della fairy series targata ABC.

Quando gli autori di C'era una volta avevano annunciato di aver scritturato Emilie de Ravin per un ruolo da guest-star nella prima stagione della serie, avevano specificato che si sarebbe trattato di un arco di pochi episodi, sottolineando tuttavia, che l'attrice sarebbe stata ancora una volta la benvenuta sul set, se fosse stata libera da altri impegni televisivi e se si fosse trovata bene con il cast e la crew. E alla fine è andata proprio così: la star di Lost aveva fatto parte del cast di Americana, nuovo pilot targato ABC che non è stato più sviluppato come serie dal network, è adesso libera di accettare un ruolo fisso in Once Upon a Time, quello della protagonista di un classico delle fiabe come La bella e la bestia.

In attesa di rivederla sul piccolo schermo, ricordiamo che tra gli ultimi film interpretati dall'attrice figurano il sentimentale Remember Me e Nemico pubblico - Public Enemies. Quest'anno la de Ravin ha ultimato le riprese di Love and Other Troubles, una curiosa commedia romantico-rock, della quale è l'unica interprete americana, in un cast quasi tutto finlandese.