C'è posta per... il Grande Fratello

Durante la la nona puntata del reality, alcuni concorrenti riceveranno una busta da parte di Maria De Filippi e il suo programma 'C'è posta per te'. Settimana movimentata tra incidenti e i festeggiamenti dei compleanni di Silvia e Mario.

Sarà un nuovo lunedì di sfide televisive, tra la nona puntata serale del Grande Fratello, la seconda puntata di X Factor e la fiction Il coraggio di Angela: ma considerate le anticipazioni sul reality condotto da Alessia Marcuzzi - sarà una puntata davvero ricca di sorprese - e i risultati degli ascolti della scorsa settimana, sembra ovvio che la vera battaglia sarà con l'atteso film interpretato da Lunetta Savino nel ruolo di Silvana Fucito, l'imprenditrice che alcuni anni fa trovò il coraggio di sfidare la camorra e denunciò i suoi estorsori.

Il compito di catturare l'attenzione deglio spettatori, la scorsa settimana, era stato affidato a Francesco Totti, stasera invece tocca a Maria De Filippi, che insieme ai postini del suo programma C'è posta per te avrà il compito di consegnare una missiva destinata ad alcuni concorrenti del reality. Non si sa ancora se ai ragazzi sarà permesso di uscire dalla Casa per raggiungere la De Filippi in studio e scoprire il mittente della busta, ma di sicuro l'interazione tra due programmi così popolari dovrebbe garantire una discreta percentuale degli ascolti.

Inoltre stasera si prevedono nuove sorprese per Silvia, che la settimana scorsa si era vista recapitare un mazzo di fiori e una lettera dal suo fidanzato: il Grande Fratello ha deciso di fare un nuovo regalo alla concorrente, e chissà, la busta di C'è posta per te potrebbe essere destinata anche a lei. Nei giorni scorsi Silvia ha festeggiato il suo trentesimo compleanno nella Casa del Grande Fratello insieme a Mario, che invece ne ha compiuti 31: la ragazza ha brindato e ballato sulle note delle canzoni di Madonna insieme agli altri concorrenti, che hanno preparato una torta per l'occasione.
Ma se per Silvia e Mario è stata una settimana piacevole, non si può dire altrettanto per Gianfilippo, che durante l'ennesima goliardata tra concorrenti, è andato a sbattere con il naso contro la testa di Fabio. Tutti erano convinti che il naso di Gianfilippo fosse rotto, e la produzione ha deciso di accompagnarlo al pronto soccorso, ma secondo gli accertamenti effettuati, è tutto a posto e il concorrente è tornato nella Casa.

In nomination questa settimana Gianfilippo, Francesco, Thiago e Fabio. Chi tra loro dovrà lasciare la Casa?