Button Man: uno sceneggiatore per Nicolas Winding Refn

A firmare la sceneggiatura dell'adattamento del celebre fumetto sarà Matt Cook, scrittore la cui opera ha fatto parte della Black list.

L'adattamento del fumetto Button Man, da tempo in preparazione, ha finalmente trovato uno sceneggiatore. La serie creata da John Wagner e Arthur Ranson, Button Man: The Killing Game, fatica ad arrivare sul grande schermo. In un primo tempo il film avrebbe dovuto essere sviluppato dai produttori di A History of Violence Roger Kass e Josh Braun. Dopo la loro rinuncia il progetto, passato alla DreamWorks, è stato affidato a Nicolas Winding Refn che si prepara a dirigerlo. Oggi la DreamWorks ha ingaggiato Matt Cook (la cui sceneggiatura, By Way of Helena, ha fatto parte della Hollywood Black List) per affidargli la stesura dello script di Button Man.

Il plot di Button Man ruota attorno a un gruppo di milionari, noti come 'The Fixers', che organizzano un gioco mortale tra i Button Men, mercenari ingaggiati per uccidersi tra loro. Quando Harry Exton entra nel gioco lo fa con uno scopo ben preciso: porre fine a questa atrocità una volta per tutte.