Busy Philipps in Don't Trust the Bitch in Apartment 23

Una minireunion per i fan di Dawson's Creek che vedranno l'attrice arrivare sul set della comedy guidata da James Van Der Beek.

Si compone solo di due elementi, ma si tratta pur sempre di una reunion quella tra Busy Philipps e James Van Der Beek, ex colleghi che hanno recitato insieme nella cult series Dawson's Creek. L'attrice ha accettato di collaborare con la nuova serie che vede Van Der Beek protagonista, Don't Trust the Bitch in Apartment 23. L'attrice reciterà sé stessa nella premiere della seconda stagione, esattamente come James, che nella serie compare in una versione leggermente modificata di sè stesso. Nell'episodio vedremo Busy cercare di convincere James a partecipare proprio a una reunion per il cast di Dawson's Creek.

La creatrice dello show, Nahnatchka Khan ha detto durante un'intervista che non le dispiacerebbe se altri membri dell'ex show come Joshua Jackson, Katie Holmes o Michelle Williams decidessero di fermarsi "per un saluto". La serie ritorna con il secondo capitolo il 23 ottobre sugli schermi della ABC. La Philipps intanto è impegnata con Cougar Town e ha terminato le pellicole Cleveland, I Love You, la commedia romantica A Case of You e il film di animazione The Reef: High Tide.