Burying the Ex: il trailer dell'horror comedy di Joe Dante

Amore, zombie, splatter e allegria nel primo trailer dell'horror comedy del regista di culto interpretata da Alexandra Daddario e Ashley Greene.

Col passare gli anni e Joe Dante si è addolcito e ha deciso di parlare d'amore con una romcom molto personale. Finalmente è stato diffuso il primo trailer internazionale dell'esilarante horror comedy Burying the Ex, presentata in anteprima alla passata edizione della Mostra del Cinema di Venezia.

Burying the Ex vede in azione un cast di giovani interpreti che comprende la star di Twilight Ashley Greene, Anton Yelchin e la protagonista femminile di Percy Jackson Alexandra Daddario. Protagonisti della storia sono Max (Yelchin) ed Evelyn (Greene), due innamorati che decidono di andare a vivere insieme. Presto Max scopre che Evelyn è una manipolatrice maniaca del controllo, ma è troppo spaventato dalle reazioni inconsulte della ragazza per lasciarla. All'improvviso però il destino ci mette lo zampino. Evelyn muore in un incidente e il neo single Max intreccia una relazione con Olivia (Daddario). La sua vita sentimentale diventa molto complicata quando Evelyn fa ritorno dalla tomba perché rivuole indietro il suo fidanzato, anche se per ottenere questo risultato lo dovrà trasformare in un zombie.

Burying the Ex: una scena della commedia-horror di Joe Dante
Burying the Ex: una scena della commedia-horror di Joe Dante