Burn Notice e Psych: confermate nuove stagioni

Il successo delle due serie ha convinto USA Network a proseguire le loro storie per un'altra stagione.

Buone notizie per chi segue Burn Notice e Psych: le due serie della USA Network sono state confermate rispettivamente per una terza e quarta stagione, grazie al successo ottenuto nel corso della scorsa estate, durante la quale sono stati registrati più di due milioni di telespettatori per entrambe le produzioni.

Psych, che è interpretato da James Roday, è incentrato sulle vicende di un consulente del dipartimento di polizia di Santa Barbara, che a causa di un malinteso viene creduto un sensitivo. In realtà, risolve i casi solo grazie ad un acuto spirito di osservazione. Accanto all'attore texano, nel cast della serie, figurano anche Dulé Hill, Timothy Omundson e Corbin Bernsen.

Il protagonista di Burn Notice invece è Jeffrey Donovan nel ruolo di Michael Westen, un agente segreto che diventa detective privato dopo essere stato tradito e silurato dai suoi superiori. Tramite il suo nuovo lavoro, Westen si propone di guadagnare il denaro necessario a finanziare un'indagine per scoprire chi si nasconde dietro il suo licenziamento.