Burlesque: due clip esclusive

Movieplayer.it vi offre due frammenti dell'atteso musical Burlesque di Steve Antin, interpretato dalle dive Cher e Christina Aguilera.

Ambizione, coraggio, passione, tradimento, trucco a volontà, succinti costumi e tanta musica. Sono questi gli ingredienti del variopinto Burlesque, chiacchierata pellicola musicale interpretetata dalle icone Cher e Christina Aguilera, qui alla prima esperienza davanti alla macchina da presa, che irromperà nei cinema italiani a partire dall'11 febbraio. Il film, che ha conquistato un Golden Globe per la miglior canzone, l'intensa You Haven't Seen the Last of Me, cantata da Cher, ripropone lo schema classico della giovane provinciale di talento fuggita da una vita di miseria e di anominato per scalare la vetta del successo nella luminosa Los Angeles. Fulcro del film non è, però, la trama che scorre su binari piuttosto classici, ma gli sfolgoranti numeri musicali che punteggiano la pellicola mostrando al pubblico costumi e coreografie da urlo che ripropongono la sensualità ironica e grottesca del burlesque.

In attesa dell'arrivo di Burlesque nei cinema, Movieplayer.it vi offre due clip esclusive. Nella prima la bella Ali (Christina Aguilera) stringe amicizia con Jack (Cam Gigandet), barista del locale di proprietà di Tess (Cher) e rimane affascinata dai numeri musicali che il club ospita. Nella seconda Ali si sottopone a un severo provino tentando di convincere Tess di essere la persona giusta per salire sul palco del club.
Burlesque, diretto da Steve Antin, vede nel cast Christina Aguilera, Cher, Eric Dane, Cam Gigandet, Julianne Hough, Alan Cumming, Peter Gallagher, Kristen Bell, Stanley Tucci e Dianna Agron. Il film è distribuito da Sony Pictures Releasing Italia.