Ladri di cadaveri - Burke & Hare

2010, Commedia

Burke & Hare, anteprima gratuita a Roma con John Landis!

La proiezione si terrà il 23 febbraio alle ore 20:30 al cinema Embassy di Roma. Landis sarà presente in sala. 150 posti gratuiti disponibili, affrettatevi a contattarci!

Da venerdì il pubblico italiano potrà ridere o inorridire di fronte alle macabre imprese dei due protagonisti di Ladri di cadaveri - Burke & Hare. I lettori di Movieplayer.it però, hanno la possibilità di assistere ad un'anteprima gratuita del film di John Landis, che si terrà al cinema Embassy di Roma (Via Stoppani 7) il giorno 23 febbraio 2010, alle ore 20:00, alla presenza dello stesso regista, autore di pellicole di culto come Un lupo mannaro americano a Londra.
Siamo spiacenti, i posti gratuiti a nostra disposizione sono terminati.

I due ladri di cadavere del film sono ispirati a due serial killer realmente esistiti che commisero una serie di omicidi a Edinburgo, intorno al 1820, per vendere i cadaveri delle loro vittime alla facoltà di medicina. A interpretare i due killer cinematografici, rivisitati in chiave ironica, sono state chiamati gli attori inglesi Simon Pegg e Andy Serkis, i quali interpretano due nullafacenti, uno timido e romantico, l'altro spaccone e spregiudicato, che tentano di sbarcare il lunario inventandosi un improbabile "lavoro". Nel corso delle loro imprese i due si imbatteranno in una bella attrice teatrale (Isla Fisher) che farà breccia nel cuore di Simon Pegg. Tra gli interpreti secondari del film, figurano il grande Christopher Lee, Tim Curry e Tom Wilkinson.

Burke & Hare, anteprima gratuita a Roma con John...
Privacy Policy