Buried - Sepolto: anteprima con Moviemax e Movieplayer.it

Il 5 luglio alle 21.00 presso la Sala Trevi di Roma, 96 invitati selezionati potranno vedere, con 3 mesi di anticipo rispetto alla data di uscita americana, il film interpretato da Ryan Reynolds che ha debuttato al Sundance Film Festival ed uscirà in Ottobre. Sistemi antipirateria all'avanguardia per l'anteprima romana.

Occasione unica per pochissimi fortunati. Lunedì 5 luglio alle ore 21:00 presso la Sala Trevi di Roma (Vicolo del Puttarello, 25) 96 selezionatissimi invitati potranno vedere, con mesi di anticipo rispetto all'uscita ufficiale nelle sale americane e in collaborazione con Movieplayer.it e Moviemax, Buried - Sepolto film interpretato da Ryan Reynolds e già definito un cult.

Per la prima volta in Italia un'anteprima test esclusivamente dedicata al pubblico è stata organizzata con così largo anticipo rispetto all'uscita americana. Per assistere all'anteprima sarà sufficiente collegarsi al sito <https://www.moviemax.it/contest_buried.php> completare il form d'iscrizione e ricevere la mail di conferma. Soltanto le persone che riceveranno la mail di conferma potranno accedere in sala per la visione del film.
Per volere dei produttori alla proiezione non saranno invitati giornalisti o gli operatori del settore ma solo il pubblico comune e per questo motivo le attenzioni volte a proeggere il film dalla pirateria e dalle fughe di notizie sulla trama saranno molte.

La mattina del 5 luglio alcuni responsabili della casa di produzione sbarcheranno a Roma con la pellicola del film che, una volta finita la proiezione, verrà immediatamente riportata in patria.
Gli invitati saranno pregati di consegnare i telefoni cellulari all'entrata, all'interno della sala verranno utilizzati dei dispositivi ad infrarossi per assicurarsi che in nessun modo vengano rubate delle immagini e agli ospiti verrà richiesto di firmare una dichiarazione che imporrà segretezza rispetto alla trama del film.

Del film, presentato al Sundance Festival, si sa pochissimo: la location, una cassa sotterrata, il cast, composto da un unico attore, Ryan Reynolds, ed il suo obiettivo, riuscire a far arrivare i soccorsi ed uscirne vivo solo grazie all'aiuto di un cellulare, un accendino ed una matita. Prima della visione notturna del film al Sundance Festival lo stesso Reynolds ha dichiarato, riferendosi alla difficoltà di girare un film di questo tipo: "Spero che a voi questo film piaccia tanto quanto io ho odiato girarlo".