Bupkis: Peacock svela immagini e data d'uscita della serie con Pete Davidson e Joe Pesci

La nuova serie avrà al centro il giovane comico del Saturday Night Live e il veterano attore Premio Oscar celebre per i film con Martin Scorsese.

Bupkis: Peacock svela immagini e data d'uscita della serie con Pete Davidson e Joe Pesci

Peacock ha diffuso sul web le prime immagini ufficiali di Bupkis, la nuova serie che avrà per protagonisti Pete Davidson, giovane comico del Saturday Night Live, e il Premio Oscar Joe Pesci, nel suo primo ruolo dopo The Irishman di Martin Scorsese.

Davidson, già protagonista dell'ultimo film di Judd Apatow, Il Re di Staten Island, sarà affiancato anche da Brad Garrett, Chase Sui Wonders, Simon Rex, Charlie Day, Ray Romano e Keenan Thompson. La serie debutterà sulla piattaforma streaming il 4 maggio 2023.

Peacock descrive Bupkis come "una versione accentuata e romanzata della vita reale di Pete Davidson. La serie combinerà una narrazione fondata su elementi assurdi con la visione del mondo completamente originale e senza filtri per la quale Pete è ben noto".

"Pete Davidson è uno dei comici più richiesti al giorno d'oggi, grazie al suo umorismo intelligente e unico e al suo punto di vista onesto", ha dichiarato Susan Rovner, Chairman di NBCUniversal Television and Streaming.

Joe Pesci torna a recitare in occasione della serie Bupkis

"Bupkis metterà in mostra la comicità divertente, sorprendente e senza filtri di Pete, che il pubblico ha imparato ad amare, mentre continuiamo a rafforzare il nostro programma di commedie Peacock. Non vediamo l'ora di immergerci nella serie con Lorne Michaels, Broadway Video e i nostri partner di Universal Television".