Bulli e Pupe per Douglas e Zeta-Jones

Dopo aver ottenuto l'Oscar con Chicago Catherine Zeta-Jones potrebbe tornare al musical nel remake di Bulli e Pupe con al suo fianco il marito Michael Douglas.

Patrizio Marino

La Miramax sta pensando ad un remake del film Bulli e pupe e ad interpretarlo potrebbero essere Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas. I due coniugi hanno già lavorato insieme in Traffic di Steven Soderbergh, e l'attrice ha vinto lo scorso anno l'Oscar proprio con un musical, Chicago.

Il film sarà inspirato quindi al musical di Broadway firmato Jo Swerling e Abe Burrows e diretto nel 1955 da Joseph L. Mankiewicz e la nuova versione sarà per molti versi simile alla prima, interpretata da Frank Sinatra, Marlon Brando e Jean Simmons.

Al centro della storia la scommessa tra Nathan Detroit, proprietario di una bisca clandestina, e Cielo Masterson. Il primo, per sfuggire ai debiti sfida Cielo a sedurre Sara Brown, membro dell'esercito della salvezza: la posta della scommessa è di 1000 dollari. Masterson, durante un romantico viaggio a Cuba, riesce nell'impresa. Ma dopo qualche tempo si rende conto di essere innamorato.
La Miramax ha ottenuto il consenso allo sfruttamento delle musiche di Frank Loesser.

Bulli e Pupe per Douglas e Zeta-Jones
Privacy Policy