Bugie e safari per Judy Greer e Lucy Hale

In due nuove serie targate ABC, 'I'm With Stupid' e 'Pretty Little Liars', le due attrici interpreteranno rispettivamente una ragazza che torna a New York dopo un avventuroso safari, e una giovane che inizia a ricevere messaggi misteriosi dopo la scomparsa di un'amica.

La bionda Judy Greer e la star di Privileged, Lucy Hale saranno protagoniste di due nuovi progetti seriali della ABC, la commedia I'm With Stupid e il mystery Pretty Little Liars. I'm With Stupid sarà ispirata ad un romanzo di Elaine Szewczyk, che collaborerà all'adattamento televisivo con Allan Loeb e vedrà la Greer impegnata nel ruolo di Kas Sienkiewicz, una ragazza che fa ritorno nella sua Manhattan dopo essere tornata da un avventuroso safari in Sudafrica, durante il quale ha avuto un flirt con un ranger che in apparenza sembrava l'uomo perfetto. Proprio mentre Kas si chiede se il suo ranger si farà sentire, adesso che la vacanza è finita, il ragazzo in questione la sorprende presentandosi a casa sua e senza un minimo di preavviso. La povera Kas presto si rende conto che il ragazzo in realtà ha capacità intellettive piuttosto limitate, e suo malgrado capirà che i flirt da vacanza dovrebbero restare tali.

Pretty Little Liars invece si ispira ad una serie di libri di Sara Shepard, e sarà incentrato su quattro ragazze di sedici anni, che tre anni dopo la misteriosa sparizione di Alison, si sono perse di vista, ma iniziano a ricevere una serie di misteriosi messaggi dai quali sembrerebbe che Alison le sta osservando ed è a conoscenza di tutti i loro segreti. Le ragazze però, continuano a ricevere messaggi anche dopo il ritrovamento del corpo di Alison. Lucy Hale è stata scritturata per il ruolo della giovane Aria, che sarà protagonista del dramma insieme alle amiche Emily, Spencer e Hanna.
Produttori esecutivi della serie saranno Bob Levy, Leslie Morgenstein e Marlene King, che si occuperà anche dell'adattamento televisivo.

Bugie e safari per Judy Greer e Lucy Hale
Privacy Policy