Buffy, Sarah Michelle Gellar: "minacce di morte dai fan sulla preferenza tra Angel e Spike"

L'attrice, interprete della serie cult di Joss Whedon, ha raccontato di come alcuni presunti fan continuino a mandarle minacce di morte se esprime una preferenza tra Angel e Spike

I fan sono il motore dei franchise, dei telefilm e dei progetti a lungo termine. Spesso possono essere meravigliosi, ma in alcuni casi possono diventare un vero e proprio incubo. In queste settimane si è parlato del ventennale di Buffy - L'ammazzavampiri, che è stato celebrato con una reunion di tutto il cast. Sarah Michelle Gellar, la storica protagonista del telefilm di Joss Whedon, ha affermato che non ama rispondere alla domanda "Preferisci Angel o Spike?" perché molti presunti fan non apprezzano la sua presa di posizione:

"Non sto davvero scegliendo tra David Boreanaz e James Marsters, ok? La gente mi chiede chi sceglierebbe Buffy tra loro due e, se rispondo, ricevo molti messaggi di odio e anche minacce di morte! Quindi non amo rispondere a questa domanda, davvero. Io credo che ciò che c'era tra Buffy e Angel era unico. Credo che Spike sia riuscito a capire un altro lato di Buffy. Ma lei avrebbe scelto Angel."

Leggi anche: Speciale Buffy - l'ammazzavampiri: ritorno a Sunnydale, 20 anni dopo

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!