Buffy - L'ammazzavampiri: il 19 anniversario di Sarah Michelle Gellar

L'attrice ha deciso di celebrare su Facebook la serie di culto che l'ha resa famosa e che ha preso il via proprio 19 anni fa.

Ha salvato il mondo un sacco di volte. Ecco perché Buffy, la bionda protagonista di Buffy - L'ammazzavampiri, merita di essere commemorata adeguatamente.

La serie di culto creata da Joss Whedon e interpretata da Sarah Michelle Gellar celebra il suo 19° anniversario e per festeggiarla come si deve, la Gellar ha condiviso su Facebook una sua foto tratta dalla serie.

"19 anni fa stasera, vi presentavo Buffy L'ammazzavampiri (e anche #mrpointy)" scrive l'attrice riferendosi al nome del paletto preferito da Buffy. "Grazie per avermi seguito in questo incredibile viaggio e per essermi ancora vicini. Vi sono e vi sarò per sempre #grata."

19 years ago tonight, I got to introduce you to Buffy The Vampire Slayer (and #mrpointy too) thank you for taking the incredible journey with me and continuing still. I am and forever will be #grateful

Pubblicato da Sarah Michelle Gellar su Giovedì 10 marzo 2016

Buffy - L'ammazzavampiri, trasmessa dal 1997 al 2003, racconta gli anni di liceo e di college di Buffy Summers, una ragazza che deve affrontare la responsabilità di essere l'unica guerriera capace di combattere forze del male soprannaturali. La serie ha dato vita a uno spinoff, Angel, ed è proseguita oltre la stagione 10 in forma di fumetto.