Bud Spencer: arriva in blu-ray un poker di mitiche scazzottate

Dal 14 gennaio in alta definizione quattro cult con protagonista il popolare attore: Lo chiamavano Bulldozer, Uno sceriffo extraterrestre... poco extra e molto terrestre, Bomber e Chissà perché... capitano tutte a me

Sta per uscire per la prima volta in blu-ray una mitica quadrilogia di scazzottate con Bud Spencer unico protagonista. L'attore, che pochi mesi fa ha compiuto 85 anni e nella sua lunga carriera ha fatto divertire intere generazioni di adulti e bambini, è stato protagonista di classici intramontabili anche da solo, senza la tradizionale compagnia diTerence Hill. Dal 14 gennaio, distribuiti da Eagle Pictures, usciranno in alta definizione altri quattro cult, risalenti a fine anni Settanta inizio anni Ottanta, di cui riproduciamo le cover.

Le cover blu-ray di Bud Spencer
Le cover blu-ray di Bud Spencer

Sono tutti film all'insegna delle consuete e ormai mitiche scazzottate, condite da avventure spericolate, allegria e tanto divertimento, adatti a coinvolgere tutta la famiglia. I quattro film pronti allo sbarco in HD con protagonista Bud Spencer (il vero nome è Carlo Pedersoli) sono: Lo chiamavano Bulldozer (1978), Uno sceriffo extraterrestre... poco extra e molto terrestre (1979), Chissà perché... capitano tutte a me (1980) e Bomber (1982), tutti diretti dal regista Michele Lupo.