Bubba Nosferatu: Ron Perlman sarà il nuovo Elvis?

La notizia è stata anticipata da Paul Giamatti, che avrà un ruolo nel sequel di Bubba Ho-Tep diretto da Don Coscarelli.

Subito dopo l'uscita di Bubba Ho-tep, il cult diretto da Don Coscarelli nel 2002, era stata annunciata la realizzazione di un sequel dal titolo Bubba Nosferatu, ma il progetto non è mai andato in porto, soprattutto perchè Bruce Campbell ha rinunciato a tornare nei panni di un anziano Elvis Presley e lanciarsi in una nuova avventura insieme a Ossie Davis.

Adesso sembra invece che il film si farà: lo ha confermato Paul Giamatti - al quale probabilmente sarà affidato il ruolo del colonnello Parker, l'agente di Presley - rivelando in un'intervista che il personaggio di Elvis in Bubba Nosferatu sarà interpretato da un altro attore di culto, Ron Perlman. Giamatti inoltre ha confermato che Coscarelli dirigerà anche questa nuova pellicola, che sarà sicuramente attesissima dai fan.

Recentemente l'impegnatissimo Perlman ha recitato in numerose pellicole di genere fantastico e thriller, tra cui Bunraku (nel quale affianca Josh Hartnett e Demi Moore) e I Sell the Dead, che invece è interpretato dalla star di Lost, Dominic Monaghan.