Bubba Ho-Tep in DVD da giugno in Italia

Elvis contro le forze del male: Bubba Ho-Tep, il cult horror di Don Coscarelli finalmente in Italia.

Dall'Angelo Pictures, sempre attenta a valorizzare titoli cinematografici che non hanno avuto distribuzione in Italia, ha acquisito i diritti video e TV per il mercato italiano del film di Don Coscarelli Bubba Ho-Tep che quasi dieci anni fa conquistò gli aficionados dell'horror di tutto il mondo. Originale e fuori dal comune sin dal titolo, a metà strada fra horror e commedia, il film diretto dal regista della saga di Fantasmi è basato su un romanzo breve di Joe R. Landsale.

La storia è semplice e intrigante. Elvis Presley non è veramente morto: all'apice del successo, in fuga dai fan, ha fatto un patto con un sosia perché questi prendesse il suo posto. Adesso è alle prese con morti misteriose e spiriti maligni in una casa di riposo per anziani, dove tutti lo credono un fan del Re del Rock. Il protagonista, nel ruolo di Presley è uno straordinario Bruce Campbell, l'attore lanciato da Sam Raimi ne La Casa e i suoi due sequel. Pensato inizialmente come un b-movie, grazie all'originalità della storia, al mix di generi, alla grande interpretazione di Campbell, il film in breve tempo è diventato un cult in USA e negli altri paesi, non solo fra gli amanti degli horror ma anche tra i cinefili.

Il film sarà disponibile per il noleggio a partire dal 26 maggio, per la vendita invece si dovrà aspettare la fine giugno.

Bubba Ho-Tep in DVD da giugno in Italia
Privacy Policy