Bryce Dallas Howard vuole lavorare con Marvel!

La protagonista di Jurassic World ha confessato il suo sogno: entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe.

Il tour promozionale di Jurassic World, in arrivo al cinema a giorni, ha fornito l'occasione alla protagonista Bryce Dallas Howard per confessare il suo sogno. Quando le è stato chiesto con chi desidererebbe lavorare in futuro, Bryce non si è tirata indietro e ha esclamato "Con la Marvel!".

Visto che al momento almeno una posizione aperta per un'attrice ci sarebbe (Captain Marvel), la Howard non si è tirata indietro e ha lanciato un accorato appello: "Oh mio Dio, potreste davvero scrivere questo? Lo scrivereste per me, per favore? Lanciamo una campagna! I film della Marvel sono meravigliosi perché parlano di questi incredibili personaggi. E' la stessa gioia che si prova nel leggere i fumetti, ti innamori di questi personaggi e li segui viaggio dopo viaggio. I film scavano nella profondità mostrandoli come persone vere, perciò adorerei lavorare in un film Marvel".

Per Bryce Dallas Howard il mondo dei comic movie non è un universo ignoto. Nel 2006 l'attrice ha interpretato Gwen Stacy in Spider-Man 3 di Sam Raimi e a quanto pare deve aver gradito l'esperienza tanto da volerla ripetere al più presto.