Bryce Dallas Howard in Terminator 4

L'attrice americana sostituirà Charlotte Gainsbourg, che ha rinunciato al suo ruolo in Terminator Salvation: The Future Begins.

Nei prossimi giorni Bryce Dallas Howard potrebbe entrare a far parte del cast di Terminator 4, il film diretto da McG che dovrebbe rilanciare il franchise che fino al terzo episodio è stato interpretato da Arnold Schwarzenegger. L'attrice americana è attualmente in trattative con la produzione, che vorrebbe affidarle il ruolo di Kate Connor, per il quale era stata scritturata Charlotte Gainsbourg, che però ha dovuto rinunciare per far fronte a impegni presi in precedenza.

In Terminator 4, Kate Connor è la moglie di John, il leader della resistenza contro le macchine che è interpretato da Christian Bale. Le riprese del film sono già iniziate in New Mexico da alcuni giorni e la realease nelle sale americane è prevista per il 22 maggio 2009.

L'ultimo film interpretato dalla Howard è il dramma The Loss of a Teardrop Diamond, diretto da Jodie Markell sulle basi di una sceneggiatura inedita di Tennessee Williams. Accanto all'attrice, nel cast del film figurano anche Chris Evans, Ellen Burstyn e Ann-Margret.