Bryce Dallas Howard diventa regista

L'attrcie debutterà dietro la macchina da presa dirigendo il corale The Originals, scritto insieme a Dane Charbeneau. Nello script vi sarebbe un ruolo pensato per Zoe Saldana.

Buon sangue non mente. Dopo aver accumulato esperienza come attrice e sceneggiatrice, Bryce Dallas Howard ha deciso di fare il grande passo che la condurrà dietro la macchina da presa. La rossa interprete è, infatti, intenzionata a dirigere The Originals, script firmato da lei che in un primo tempo avrebbe dovuto essere diretto dal padre Ron Howard. Dal momento che Ron è impegnatissimo nello sviluppo del mastodontico adattamento del kinghiano The Dark Tower, la Howard ha deciso di passare all'azione.

The Originals, scritto a quattro mani con Dane Charbeneau, segue un gruppo di ventenni che si riunisce per trascorrere un weekend a New York dopo aver saputo che uno dei loro vecchi insegnanti è finito misteriosamente in coma. Il film è descritto dalla stessa autrice come un "Breakfast Club per la mia generazione. Sul cast, per il momento, non posso fornire molte anticipazioni, posso solo dire che ho scritto una parte per Zoe Saldana. Ma ci sono molti altri interpreti di qualità da contattare".
Imagine e Universal svilupperanno la pellicola per il quale non è ancora stata fissata una release.