Bryan Singer "La serie Legion si collegherà ai nuovi film sugli X-Men"

L'universo degli X-Men approderà sul piccolo schermo. Legion arriverà su FX nel 2017.

Come ben sappiamo, Fox detiene da tempo l'X-Men Cinematic Universe nato nei fumetti Marvel. Del pacchetto fanno parte i film sugli X-Men, su Wolverine e Deadpool, che a breve avrà un seguito. Adesso questo universo per la prima volta si amplierà sul piccolo schermo con l'arrivo della serie FX Legion.

Come si collegherà Legion al resto dell'universo degli X-Men? A fornire una prima risposta all'annosa questione è il regista Bryan Singer il quale ha spiegato che lo show sarà "parte dello X-Men universe, ma guardandolo non avrà etichette, potrebbe esistere in maniera indipendente e autonoma".

Leggi anche: X-Men post-Apocalypse: Come andrà avanti la saga mutante?

Ma non è tutto. Singer ha, inoltre, anticipato che la serie "sarà collegata ai futuri film sugli X-Men". Al momento non sappiamo COME sarà collegata, ma dubitiamo che anche Bryan Singer conosca la risposta a questa domanda visto che parlare del futuro degli X-Men al momento sembra piuttosto prematuro.

Legion arriverà sulla rete americana FX nei primi mesi del 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!