Bryan Fuller sarà il produttore della nuova serie di Star Trek

Fuller ritornerà a lavorare per il piccolo schermo in occasione del progetto dedicato all'universo di Star Trek che debutterà nel 2017.

Bryan Fuller ritornerà a lavorare per il piccolo schermo in occasione della nuova serie di Star Trek che verrà realizzata per conto della CBS, di cui sarà uno dei produttori.
Il progetto prenderà il via sugli schermi americani nel 2017 e gli episodi saranno a disposizione esclusivamente su CBS All Access, sui servizi di video on demand e sulle piattaforme di streaming legate all'emittente.

Fuller ha dichiarato: "Il mio primo ricordo del mondo di Star Trek è legato a mio fratello maggiore che spegneva tutte le luci della casa e faceva volare il suo modellino di un D7 Class Klingon Battle Cruiser attraverso i corridoi scuri. Prima ancora di vedere un'immagine della serie televisiva, l'universo di Star Trek aveva acceso la mia immaginazione. E', senza esagerare, un sogno che diventa realtà avere la possibilità di dare vita a una nuova serie di Star Trek con Alex Kurtzman e spingerci dove la serie non è mai andata prima d'ora".

Kurtzman ha aggiunto: "Riportare Star Trek in televisione significa ritornare alle sue radici, e per anni quelle radici sono cresciute grazie alle amorevoli cure di Bryan. La sua conoscenza enciclopedica dell'universo di Star Trek è superata solo dal suo amore per il futuro ottimista di Gene Roddenberry, una visione che continua a guidarci mentre esploriamo strani mondi nuovi".

Fuller ha iniziato la sua carriera come sceneggiatore in occasione di Star Trek - Deep Space Nine e ha successivamente collaborato anche a Star Trek Voyager.

Bryan Fuller sarà il produttore della nuova serie...
Star Trek Beyond: Simon Pegg non è entusiasta del trailer
Star Trek ritornerà in tv con nuovi episodi nel 2017
Privacy Policy