Heroes

2006 - 2010

Bryan Fuller nel team di Heroes

All'autore e produttore esecutivo di Pushing Daisies è stato assegnato un ruolo di rilievo nel team degli sceneggiatori di Heroes, guidati da Tim Kring.

L'ideatore e produttore esecutivo di Pushing Daisies, Bryan Fuller, tornerà a lavorare per Heroes a partire dal ventesimo episodio dell'attuale stagione della serie televisiva.
In questi giorni Fuller sta concludendo il suo lavoro sulla seconda stagione di Pushing Daisies - per la quale erano stati commissionati tredici episodi - e dopo la conclusione della serie, che è stata cancellata dal network ABC proprio nei giorni scorsi, in vista di una revisione dei futuri palinsesti televisivi, tornerà a lavorare per Heroes, della quale si era già occupato per la prima stagione, abbandonando poi il progetto per seguire Pushing Daisies e altri progetti.
Non è stato ancora ufficialmente annunciato quale sarà il suo ruolo preciso nel contesto della produzione di Heroes, ma si presume che avrà un ruolo di rilievo nel team degli sceneggiatori guidati dallo showrunner Tim Kring.
Nel corso della sua carriera, Fuller ha collavorato alle sceneggiature di numerose serie televisive tra cui Dead Like Me, Star Trek: Voyager e Wonderfalls.

Bryan Fuller nel team di Heroes
Privacy Policy