Bryan Cranston, Steve Carell, Laurence Fishburne insieme per Linklater

Si profila un bellissimo cast per il prossimo film di Richard Linklater, che sarà un sequel di L'Ultima Corvè

Angelica Vianello

Da tempo Richard Linklater stava lavorando al sequel di L'ultima corvè, il film del 1973 con Jack Nicholson e ora, dopo il successo di Boyhood, il regista riuscirà a coronare il sogno con Last Flag Flying.

Questo il titolo anche del libro scritto da Darryl Ponicsan, autore già del primo romanzo che divenne poi una famosa commedia drammatica al cinema che valse a Nicholson un Bafta, e al film 3 nomination all'Oscar.

Linklater realizzerà il sequel per Amazon, e in trattative per i tre ruoli principali sono Steve Carell, Bryan Cranston e Laurence Fishburne. Mentre nel primo film seguivamo le vicende di Nicholson e Otis Young, due uomini della Marina cui viene ordinato di portare in prigione un giovane criminale (Dennis Quaid), nel sequel troviamo questo trio alle prese con il mondo post 11 Settembre, in cui gli ex ufficiali vanno in soccorso del loro antico prigioniero che ha bisogno del loro aiuto per riportare a casa il corpo del figlio ucciso in Iraq. La richiesta li porterà a ripercorrere i propri passi da Norfolk, VA fino a Portsmouth, NH.

Bryan Cranston, Steve Carell, Laurence Fishburne...
Tutti vogliono qualcosa: Richard Linklater e gli “American Graffiti” degli anni Ottanta
Breaking Bad: il video con gli errori dal set in esclusiva!
Privacy Policy