Electric Dreams per Bryan Cranston: serie TV tratta da Philip K. Dick

L'attore sarà tra i produttori e interpreti di Electric Dreams: The World of Philip K. Dick, nuovo progetto di Channel 4 e Sony Pictures Television.

I racconti brevi scritti da Philip K. Dick diventeranno una serie antologica, composta per ora da dieci episodi. Electric Dreams: The World of Philip K. Dick sarà prodotto grazie alla collaborazione tra Channel 4 e Sony Pictures Television. Tra gli autori ci sarà Ronald D. Moore che parteciperà al progetto anche in veste di produttore esecutivo insieme all'attore Bryan Cranston che dovrebbe inoltre apparire nelle puntate.

Ogni episodio sarà un racconto indipendente adattato e reso contemporaneo pensando al pubblico globale da un team composto da autori britannici e americani.

La star di Breaking Bad ha dichiarato: "Questo è un sogno elettrico che diventa realtà. Siamo così elettrizzati dal poter esplorare ed espanderci nelle tematiche senza tempo che si possono trovare nell'incredibile opera di questo maestro della letteratura".

Moore ha aggiunto: "Essendo da molto tempo un fan delle opere di Philip K. Dick, è un incredibile onore ed è elettrizzante far parte di questa serie. I suoi racconti brevi sono un vero tesoro ricco di materiale da cui gli artisti possono attingere e penso che sarà un progetto veramente eccitante".