Bryan Cranston in The Infiltrator

Un thriller in arrivo per l'indaffarata star che si calerà nei panni di un agente segreto impegnato a lungo sottocopertura in un'associazione criminale.

Una foto di Bryan Cranston

Inarrestabile Bryan Cranston. Dopo la fine di Breaking Bad, l'attore si è tuffato a capofitto in una miriade di progetti, l'ultimo dei quali si intitola The Infiltrator. Il film, prodotto da Good Films, sarà diretto da Brad Furman ed entrerà in lavorazione a gennaio on location a Londra, Parigi e in Florida.

Adattato per lo schermo da Ellen Brown Furman, The Infiltrator è un thriller investigativo basato sull'autobiografia di Robert Mazur. Cranston si calerà nei panni dell'agente segreto Robert Mazur e del suo alias usato sottocopertura, Bob Musella. A convincere l'attore a partecipare al progetto è l'amicizia con Brad Furman, che in precedenza lo ha diretto in The Lincoln Lawyer.

Bryan Cranston è attualmente impegnato sul set del biopic Trumbo, dedicato al celebre sceneggiatore due volte premio Oscar perseguitato durante la Caccia alle Streghe di Hollywood.

Bryan Cranston in The Infiltrator
Privacy Policy