Brüno: ecco il sito ufficiale italiano!

Prima del suo debutto in sala, previsto per il 23 ottobre, il reporter austriaco annuncia il suo arrivo con un coloratissimo sito ufficiale.

Wazzap, Italia! Mancano pochi giorni ormai all'arrivo di Brüno nelle nostre sale, e anche se l'effervescente reporter austriaco interpretato da Sacha Baron Cohen non ha certo bisogno di presentazioni, da ora ha un suo sito ufficiale come ogni star che si rispetti. Dopotutto, se ha deciso di procurarsi un bambino di colore "come Madonna e Angelina Jolie", un SITO UFFICIALE completo di informazioni e contenuti, è davvero il minimo che un personaggio così popolare possa avere per essere vicino ai fan. Oltre alla trama del film, ai trailer, le divertenti clip video e tante foto in pose glam, oltraggiose e sexy del nostro eroe, il sito contiene anche un collage di cartoline che riassume le tappe più importanti toccate da Brüno durante il suo tour promozionale.

Diverso da Borat - che d'altra parte come sostiene Brüno, da grande esperto di trend qual'è, "ormai è così 2006" - il nuovo film di Sacha Baron Cohen si propone comunque di mettere in luce i lati più nascosti di un paese pieno di contraddizioni come gli Stati Uniti. Tra i personaggi celebri bistrattati dal camaleontico attore britannico, stavolta figurano Paula Abdul, costretta ad accomodarsi su una sedia piuttosto originale, poi Elton John, Snoop Dogg, Bono e altri ancora.

Leggi l'approfondimento Brüno e Borat: due 'diversi' alla scoperta dell'America