Kane & Lynch

2015, Azione

Bruce Willis in Kane & Lynch

Luce verde per Kane & Lynch. Il film, ispirato all'omonimo videogioco, entrerà in produzione nei primi mesi del 2010 e la star action Bruce Willis vestirà i panni di Kane, uno dei due protagonisti.

La star Bruce Willis farà parte del cast dell'action movie Kane & Lynch. La conferma arriva direttamente dal produttore Adrian Askarieh che, in una recente intervista, ha parlato a lungo della pellicola ispirata a un popolare videogame annunciando che Willis vestirà i panni di Kane, uno dei due protagonisti. Il film sarà diretto da Simon Crane, noto soprattutto per il suo passato di stuntman e per la lunga gavetta come regista della seconda unità e assistente alla regia in numerose pellicole. La produzione di Kane & Lynch prenderà il via a marzo 2010. La Lionsgate si occuperà della distribuzione e la Millennium dei finanziamenti.

Alla domanda se Kane & Lynch rispecchierà la trama del videogioco originale, il produttore Askarieh ha risposto che le premesse di base verranno rispettate, ma il film prenderà una sua strada indipendente che, di fatto, lo allontanerà dal videogame. Dunque non rispetterà esattamente la stessa trama, anche se il plot, a grandi linee, vede protagonista un mercenario che si unisce in team con uno psicopatico schizofrenico per salvare la moglie e la figlia.

Dopo aver letto la sceneggiatura, Bruce Willis ha dichiarato che è uno dei migliori script action che abbia mai letto, dichiarazione rilasciata prima di aver firmato il contratto per partecipare al film che sembra averlo decisamente conquistato. In attesa di vederlo all'opera nel nuovo progetto, possiamo goderci l'attore sul grande schermo pronto a indossare i panni dell'ennesimo action hero nel fantascientifico Il mondo dei replicanti, che sarà nei cinema a partire dall'8 gennaio 2010.

Bruce Willis in Kane & Lynch
Privacy Policy