Bruce Willis in Die Hard 5 e Unbreakable 2?

La star action potrebbe tornare a vestire i panni di John McClane in un quinto capitolo della saga action. In più il regista M. Night Shyamalan lo vorrebbe per il sequel del complesso Unbreakable.

In una recente intervista la star Bruce Willis ha anticipato alcune novità legate ai suoi progetti futuri. L'attore, attualmente impegnato nella promozione dell'action comedy Cop Out di Kevin Smith, ha rivelato che presto potrebbe recitare in un quinto Die Hard. Il quarto episodio del franchise, Die hard - Vivere o morire, diretto da Len Wiseman nel 2007, ha incassato 383,5 milioni di dollari in tutto al mondo, a fronte dei 110 milioni spesi per realizzarlo. Secondo Willis a fare ritorno dietro la macchina da presa potrebbe essere nuovamente Wiseman, ma il progetto è ancora in fase preliminare.

Ma non finisce qui. La star di tante pellicole action avrebbe, inoltre, rivelato che il regista M. Night Shyamalan non ha ancora abbandonato del tutto l'ipotesi di dare un seguito al suo Unbreakable - Il predestinato. "Ho parlato con Shyamalan durante le vacanze e mi ha confermato di stare ancora pensando a un sequel che approfondisca le origini della lotta tra il mio personaggio e quello di Samuel L. Jackson. Se Samuel deciderà di tornare sicuramente ci sarò anch'io" ha concluso l'attore.