Five Against A Bullet

2015

Bruce Willis e altri quattro contro una pallottola

Nuovo thriller estremo per l'action man del grande schermo che stavolta affiancherà quattro bodyguard in un'impresa molto pericolosa.

La Columbia Pictures ha annunciato oggi che Bruce Willis reciterà in Five Against A Bullet, action thriller prodotto da Lorenzo DiBonaventura, Jordan Schur e David Mimran. Alex Litvak sta scrivendo la sceneggiatura incentrata su un politico messicano che, dopo la morte del padre eliminato da un cartello di spacciatori, ingaggia le cinque migliori guardie del corpo del mondo per essere protetto durante le elezioni. Il presidente della Columbia ha così commentato il nuovo progetto: "Siamo molto eccitati all'idea di realizzare questo film i cui diritti sono stati acquisiti un anno fa da Mimran Schur e crediamo che Bruce Willis sia l'interprete perfetto. Non vediamo l'ora di dare il via alle riprese di Five Against A Bullet".

Di recente abbiamo visto l'action man Bruce Willis nel divertente Red. Tra i tanti progetti che lo vedono tra i protagonisti ci attendono il retrò Moonrise Kingdom di Wes Anderson, il thriller fantascientifico Looper di Rian Johnson e naturalmente l'action thriller The Expendables 2. Presto Willis tornerà a vestire i panni dell'iconico John McClane nel nuovo capitolo del franchise Die Hard, A Good Day to Die Hard.

Bruce Willis e altri quattro contro una pallottola
Privacy Policy