Bruce Springsteen: un nuovo documentario in arrivo

Il rocker torna a collaborare con il suo regista di fiducia per presentare il backstage del suo nuovo album, High Hopes.

Il rocker più energico del panorama mondiale ha in serbo una nuova sorpresa per i fan. Bruce Springsteen è tornato a collaborare con il suo regista di fiducia Thom Zimny per realizzare un nuovo documentario che testimonia il dietro le quinte dell'uscita del suo nuovo album, High Hopes. Con la nuova release, uscita a gennaio e subito schizzata in testa alle classifiche in 20 paesi, Springsteen ha dimostrato di vivere un'eterna primavera artistica. Prima della release, il Boss è tornato a collaborare per la quarta volta con Zimny permettendo alle sue telecamere di seguirlo durante le sessioni in studio e le prove del nuovo tour. Zimny ha, inoltre ,realizzato una lunga intervista con Springsteen e con il suo collaboratore in High Hopes, il chitarrista dei Rage Against the MAChine Tom Morello.

In passato Thom Zimny in passato ha diretto The Promise: The Making of Darkness on the Edge of Town (2010), Bruce Springsteen: A Conversation With His Fans (2011) e Wings for Wheels: The Making of Born to Run (2005). High Hopes andrà in onda sulla HBO il 4 aprile. Pochi giorni dopo, per l'esattezza il 10 aprile, Bruce Springsteen e la sua E Street band riceveranno l'Award for Musical Excellence nella Rock and Roll Hall of Fame a Brooklyn.