Bruce Campbell vuole realizzare un "The Expendables" dell'horror

La star de La casa starebbe lavorando a un folle progetto che coinvolgerebbe le icone dell'horror più amate dai fan del genere.

Il vulcanico Bruce Campbell, interprete di culto della saga horror La casa e produttore, è dotato di una mente vulcanica che sforna di continuo idee creative. L'attore ne avrebbe pensata un'altra delle sue. Al momento impegnato nella preparazione di un sequel di My Name Is Bruce intitolato, pare, Bruce vs. Frankenstein, starebbe concependo una pellicola davvero fuori dai canoni. La star avrebbe intenzione di realizzare un I mercenari - The Expendables del genere horror.

Interpellato sulla questione, Bruce avrebbe dichiarato: "Mi piacerebbe realizzare un The Expendables, o meglio, un Questo pazzo, pazzo, pazzo mondo dell'horror. Vorrei unire insieme tante star dell'horror così che le persone non possano non vedere il film. Voglio che Kane Hodder ci racconti nel dettaglio cosa mangia. Voglio che Robert Englund interpreti un duro che conosce il taekwondo. Voglio svelare i lati segreti di tutte queste persone. Alcuni interpreteranno se stessi, altri si caleranno nei panni di personaggi creati da me. Potrei far interpretare Frankenstein a Kane Hodder. Potrebbe interpretare se stesso in una lotta interiore per diventare Frankenstein. Sarebbe folle. Speriamo di realizzare questa pazza storia entro un paio di anni. Le mie pause di lavorazione di Burn Notice - Duro a morire si stanno riducendo perché i produttori stanno aggiungendo episodi. Cercano di trasformarmi in un topo del mondo della tv e io potrei lasciarli fare. C'è una sceneggiatura, ma ancora nessuno l'ha vista perché ci stiamo lavorando su. Gireremo tutto in studio in Oregon. Sarà un po' come il 300 delle commedie orrorifiche. Vogliamo creare un intero mondo".