Bruce Campbell nel prequel di Burn Notice

L'attore sarà diretto da Jeffrey Donovan in questo prequel cinematografico della serie, che vedrà Sam vedersela con una fazione di ribelli Colombiani.

Dalla serie televisiva Burn Notice - Duro a morire arriva, diversamente dal solito, un prequel cinematografico che vedrà la sceneggiatura focalizzare su uno dei personaggi interpreti dello show: Bruce Campbell. L'attore in Notice interpreta Sam Axe, un amico del protagonista Michael Westen (Jeffrey Donovan), che come lui lavora indipendentemente per il Governo degli Stati Uniti per risolvere situazioni spinose.

Lo script del film lo vede in azione contro una fazione di ribelli Colombiani che sta creando problemi al plotone militare stazionato localmente. Il Tenente Comandante Sam Axe arriverà sul posto per analizzare la situazione e risolvere il problema, ma durante la missione, scoprirà una serie di segreti e operazioni illecite. L'ideatore dello show, Matt Nix, si occuperà della sceneggiatura e della produzione esecutiva insieme a Campbell e a Donovan, che a sua volta si occuperà anche della regia.