Bruce Campbell consiglia la casa ideale dove trascorrere la quarantena

Bruce Campbell consiglia la casa ideale dove trascorrere la quarantena, un po' come Ash e i suoi amici in Evil Dead.

Bruce Campbell ci viene in aiuto consigliandoci la casa perfetta in cui soggiornare durante il periodo di quarantena. Situate al di fuori del centro abitato e lontano dal caos cittadino, dal fascino rurale e... Perfettamente inquietanti.

Se non sapete dove passare la quarantena e praticare il cosiddetto distanziamento sociale, tranquilli, perché Ash Will... Ehm, Bruce Campbell ha il consiglio giusto per voi.

Tutto è iniziato quando l'account di Fangoria ha postato una foto con diverse opzioni e la scritta "Scegli la tua casa da quarantena". Ovviamente, Scott non si è lasciato scappare l'occasione di offrire saggi consigli dettati anche dalla propria esperienza personale, e retwittando ha aggiunto: "Per iniziare, aiuterebbe se il post avesse una storia decisamente sospetta. Deve essere remoto, rustico, con un lungo e inquietante vialetto. Pensavo a qualche località nel Sud degli Stati Uniti".
Chissà, magari in Tennessee? Così, la buttiamo lì...

Battute a parte, fu proprio Campbell qualche mese fa a tornare sul discorso di un sequel di Evil Dead, e sul fatto che, in ogni caso, non rivedremo il suo personaggio "Va bene passare il testimone a un altro idiota che tenterà di fermare la distruzione del mondo. Un idiota ci ha già provato, e se l'è cavata piuttosto bene. È ora di lasciare il compito di salvare il mondo al prossimo innocente senza la minima abilità. E ci sono ancora storie da raccontare".