Bruce Boxleitner in Tron 2.0

Bruce Boxleitner tonerà a vestire i panni del personaggio virtuale Tron nel dell'action-fantasy Disney del 1982. Con lui nel cast il veterano Jeff Bridges e i nuovi acquisti Olivia Wilde e Beau Garrett.

La star di Alla conquista del West e L'uomo di Singapore Bruce Boxleitner tornerà a interpretare Alan Bradley e il personaggio virtuale Tron in Tron 2.0. L'attore vestirà nuovamente i panni dell'eroe presente nell'action fantasy Disney Tron del 1982 affiancando il collega Jeff Bridges e le nuove arrivate Olivia Wilde e Beau Garrett.

Nella pellicola originale, l'hacker Kevin Flynn (Bridges) viene digitalizzato e risucchiato nei dati di un computer da un software pirata noto come Master Control Program (MCP) che ha ricostruito un mondo virtuale 3-D di computer. Nel cyberspazio Flynn si unisce a Tron (Boxleitner) per sconfiggere l'MCP che li tiene prigionieri nel gigantesco videogioco che Flynn ha contribuito a creare.

Sebbene i dettagli del plot del sequel siano ancora segreti, sappiamo che il film narrerà un'inedita avventura e potrà essere considerato come un nuovo capitolo in cui Olivia Wilde vestirà i panni di un'impiegata del mondo virtuale che aiuta il protagonista a sconfiggere il Master Control Program, mentre la Garrett sarà una sirena virtuale.