Brotherhood, anteprima gratuita a Roma per i nostri lettori

In collaborazione con il Festival del cinema di Roma, Movieplayer.it vi invita ad una imperdibile anteprima del film diretto da Nicolo Donato che si terrà stasera a Roma, all'Auditorium Parco della Musica, Sala Petrassi. Affrettatevi a scriverci per assicurarvi la partecipazione a questo evento.

Una delle proposte più forti del cartellone dell'ultimo Festival di Roma arriva finalmente nelle nostre sale il 7 luglio, ma oggi martedì 22 giugno, sarà mostrato in anteprima all'Auditorium Parco della Musica, Sala Petrassi, grazie alla collaborazione tra Fondazione Cinema per Roma e la Lucky Red. Stiamo parlando di Fratellanza - Brotherhood, pellicola diretta dal regista italo-danese Nicolo Donato, incentrata sulla storia di Lars, che in seguito a una delusione professionale si unisce ad un gruppo di neonazisti che organizza violenti raid punitivi contro arabi e omosessuali. L'apprendistato alla 'fratellanza' è duro e Lars viene affiancato dal mentore Jimmy, incaricato di testarne l'affidabilità e la preparazione sui testi fondamentali stile Mein Kampf. Imprevedibilmente tra i due scoppia la passione.

In collaborazione con Fondazione Cinema per Roma, Movieplayer.it offre a 150 lettori la straordinaria possibilità di ottenere un biglietto gratuito per questa anteprima e assistere anche all'incontro con il regista, moderato da Alessandra De Luca. Affrettatevi a scriverci a questo indirizzo per ottenere i biglietti la cui disponibilità è fino ad esaurimento posti (massimo entro le ore 18.00) precisando il numero dei biglietti richiesti (per voi ed eventuali accompagnatori) e fornendo il vostro nome e cognome e quello di coloro per i quali avete richiesto i biglietti.

L'anteprima si terrà alle ore 21:00 di martedì 22 giugno 2010 all'Auditorium Parco della Musica, Sala Petrassi. Seguirà incontro con il regista Nicolo Donato.
La partecipazione all'anteprima è riservata ad un pubblico maggiorenne.