Brooke Shields guest-star in The Middle

L'attrice comparirà nella serie come madre di quattro pestiferi bambini che rendono difficile la vita a Frankie, la protagonista della family comedy in onda sulla ABC.

Una delle ultime comedy arrivate in casa ABC, The Middle, illustra le disavventure quotidiane di una madre di famiglia del Midwest che si destreggia tra la casa, il lavoro e i figli, non sempre riuscendo a conciliare le esigenze di tutti, meno che mai le sue. La serie, creata da Eileen Heisler e DeAnn Heline, ospiterà in futuro la splendida Brooke Shields, Eva moderna in Laguna Blu che ha fatto innamorare milioni di ragazzini negli anni '80.

La modella e attrice americana è nota al pubblico televisivo per lo show Suddenly Susan, che le ha valso il premio del pubblico come miglior artista femminile nelle nuove serie tv nel 1997. Di recente ha recitato nel ruolo di Wendy Healy, una delle tre amiche in Lipstick Jungle e ha partecipato come guest ricorrente nella comedy family di successo Hannah Montana. In The Middle vestirà i panni di una mamma single di quattro bambini che terrorizzano il quartiere dove vive la famiglia di Frankie (Patricia Heaton), la quale cercherà di tenersela come amica per non incorrere nell'ira della sua terribile prole. L'episodio andrà in onda all'inizio del 2010, dopo la pausa natalizia.