Brooke Shields approda a Furry Vengeance

Dopo anni di assenza, Brooke Shields fa ritorno sul grande schermo da protagonista nella commedia Furry Vengeance dove l'attrice affiancherà il popolare Brendan Fraser.

Dopo dieci anni di assenza dal grande schermo Brooke Shields torna a recitare. L'attrice sarà la protagonista femminile della commedia live-action Furry Vengeance co-prodotta da Summit e Participant Media. Faranno parte del cast anche il popolare Brendan Fraser, Dick Van Dyke, Ken Jeong e Samantha Bee.
Il film, diretto da Roger Kumble, è incentrato su un imprenditore edile (Brendan Fraser) alle prese con una banda di perfidi roditori che controllano un terreno su cui Fraser ha deciso di edificare. Brooke Shields vestirà i panni di Tami Sanders, moglie di Fraser. L'attrice fa ritorno al cinema in un ruolo da protagonista per la prima volta dal 1999, anno in cui recitò nel dramma Black & White, di James Toback

Oltre a comparire in qualche particina sporadicamente al cinema, in questi anni l'attrice si è concentrata principalmente sul teatro, partecipando ad alcuni spettacoli di Broadway, e sulla televisione, recitando in numerose serie tra le quali figurano il dramedy Lipstick Jungle, in onda sulla NBC, il popolare Nip/Tuck, That '70s Show, Suddenly Susan e Widows.

Brooke Shields approda a Furry Vengeance
Privacy Policy