Brividi e adrenalina per Len Wiseman e James Cox

Nuovi progetti in preparazione. Wiseman dirigerà il thriller terroristico Motorcade, mentre James Cox si occuperà dell'horror psicologico targato Warner Bros The Summoner.

Fervono nuovi progetti e le major sono a caccia di registi. Len Wiseman è attualmente in trattative per dirigere Motorcade, thriller targato DreamWorks, scritto da Billy Ray e incentrato su un attacco terroristico all'auto con la quale il Presidente degli Stati Uniti attraverserà Los Angeles.

Il film, ideato da Hans Bauer e Craig Mitchell, sarà prodotto da Walter Parkes e Laurie MacDonald. Wiseman è il regista dei primi due Underworld e dell'action movie Die hard - Vivere o morire.

Concluso, invece l'accordo tra James Cox e la Warner Bros.. Il regista dirigerà The Summoner, horror psicologico co-prodotto da Warner e Dark Castle.

Scritto da Matthew Sand, il film è incentrato su un giovane uomo impegnato a sperimentare una misteriosa arte che assomma in sè gli aspetti soprannaturali presenti nel nostro mondo. Quando però perde il controllo del suo potere e la situazione diventa estremamente pericolosa, l'uomo dovrà fermare le forze del male prima che sia troppo tardi.

Attualmente è in corso il casting e l'inizio delle riprese è previsto per gennaio a Portland, in Oregon. Il film sarà prodotto da Joel Silver e David Gambino. Produttori esecutivi saranno Susan Downey, Steve Richards, Lawrence Mattis e David Alpert.

Brividi e adrenalina per Len Wiseman e James Cox
Privacy Policy