Brittany Snow nello spin-off di Gossip Girl

L'attrice sarà la giovane Lily van der Woodsen nel backdoor pilot dello spinoff di Gossip Girl che andrà in onda negli States l'11 maggio. Accanto a lei ci saranno anche Shiloh Fernandez e Krysten Ritter.

La bionda Brittany Snow, che recentemente abbiamo visto nel musical Hairspray oltre che nell'horror Che la fine abbia inizio, sarà la protagonista dello spin-off della serie televisiva Gossip Girl, che era stato già annunciato da diverso tempo. L'attrice americana interpreterà la giovane Lily van der Woodsen (che nella serie originaria è interpretata da Kelly Rutherford) nella Los Angeles degli anni '80, e in particolare nel periodo in cui, da un giorno all'altro insieme a sua sorella Carol, fu costretta a rinunciare agli agi della scuola privata che frequentava a Montecito, per trasferirsi in una scuola pubblica della San Ferdinando Valley. Il repentino cambio di vita però, permetterà alla giovane Lily di tuffarsi nella vita frenetica e carica di eccessi della Hollywood degli anni '80.

Accanto a Brittany Snow, nel backdoor pilot della serie (ovvero un film televisivo che darà il via alla serie televisiva, se il network deciderà di svilupparla), ci saranno anche Shiloh Fernandez nel ruolo di Owen, un giovane punk dalla battuta pronta e Krysten Ritter nel ruolo di sua sorella, la pecora nera della famiglia.