Brittany Snow e Laurence Fishburne per la ABC

I due attori faranno parte della nuova ondata di pilot che sta verrà passata al vaglio dal network per gli Upfronts di maggio.

La bella Brittany Snow ha preso accordi per recitare nel pilot basato su una commedia inglese intitolata Bad Eductaion al fianco di Jack Whitehall. L'attore è stato ingaggiato per il ruolo principale di Alfie Wickers, un insegnante di una scuola pubblica che ha una grande passione per il suo lavoro, ma i cui metodi poco ortodossi non sono visti di buon'occhio dai suoi superiori. Non è noto quale sarà il ruolo della Snow, ma potrebbe essere quello della professoressa di Chimica che fa battere il cuore di Alfie. L'adattamento di An American Education è a opera di Petery Huyck mentre Alex Gregory, Ben Cavey e Wickers si occuperanno della produzione. Nel cast anche Devin Ratray, David Mares, Phil Morris e Rosie Perez.

"Morfeo" invece non collaborerà in veste di attore: Laurence Fishburne è già impegnato come regular con Hannibal e quindi non è disponibile per la stagione dei pilot, ma si occuperà della produzione di Black-ish, comedy firmata da Kenya Barris e interpretata da Anthony Anderson. L'attore reciterà nei panni di un uomo della middle-class che cerca di instillare nei propri figli un'identità culturale, nonostante le difficoltà che questo obiettivo comporta, avendo una moglie estremamente liberal e un padre dal carattere conservatore. Helen Sugland, Tom Russo, Peter Principato, Paul Young e Brian Dobbins si occupano della produzione al fianco di Fishburne.