Brittany Robertson strega per la CW

Dall'autrice di The Vampire Diaries arriva un altro show che ha a che fare con il sovrannaturale, Secret Circle, la storia di una ragazza che scopre di essere una strega di un potente circolo e probabilmente la chiave di svolta nell'eterna lotta tra il bene e il male.

Tremate, tremate, le streghe son tornate! Ma stavolta si tratta di streghe buone, che arrivano dai romanzi di L.J. Smith, l'autrice della serie di libri The Vampire Diaries. Stavolta i protagonisti saranno personaggi dotati di poteri magici che formano un circolo segreto in una piccola città, dove arriva Cassie, interpretata da Brittany Robertson, che si reca nel paese d'origine di sua madre, anche lei una strega. Tuttavia Cassie non sa niente della sua eredità magica e lo scopre una volta sul posto grazie agli appartenenti al Secret Circle, al cui comando c'è Shelley Henning, che diventa subito amica della confusa ragazza.

Nel cast inoltre troviamo Jessica Parker Kennedy e Thomas Dekker, entrambi apparenenti al Circolo, quest'ultimo nel ruolo del membro più antico, che potrebbe rappresentare un interesse romantico per la nuova arrivata. Inoltre troviamo Natasha Henstridge che reciterà nel personaggio di Dawn Chamberlain, la vice preside del New Salem High School, che era amica della madre di Cassie ed è al corrente dei segreti della città.
La sceneggiatura arriva dalle mani di Andrew Miller e Kevin Williamson, mentre Liz Friedlander è al timone della regia, che segna il suo debutto in questo campo.