Britt Robertson e Asa Butterfield star di una love story sci-fi

I due giovani attori saranno i protagonisti del nuovo lungometraggio diretto da Peter Chelsom ambientato tra Marte e la Terra.

Saranno Gary Oldman, Asa Butterfield, Carla Gugino e Britt Robertson i protagonisti del nuovo film diretto da Peter Chelsom, le cui riprese inizieranno in autunno.

Il progetto, ancora senza un titolo ufficiale, viene descritto come una storia d'amore intergalattica e avrà come protagonista Garner Elliot, il primo essere umano nato su Marte. Il ragazzo viene segretamente cresciuto nella colonia che si trova sul pianeta rosso dopo la morte della madre, un'astronauta che ha perso la vita dando alla luce il figlio.
Sedici anni dopo Gardner inizia una relazione romantica online con una ragazza che vive in Colorado e progetta un viaggio per incontrarla. Gardner inizierà quindi una corsa contro il tempo per trovarla e conquistarla, mentre la gravità della Terra rischia di ucciderlo. Dopo essersi incontrati i due teenager dovranno cercare di individuare il misterioso miliardario che ha finanziato la prima spedizione su Marte, nella speranza di cercare notizie sulla madre del ragazzo e scoprire i segeti della sua nascita.

Ender's Game: Asa Butterfield in una scena del film
Ender's Game: Asa Butterfield in una scena del film