Britney Spears, una popstar in vendita

Da oggi la CBS mette all'asta i vestiti indossati dalla cantante durante le riprese di 'E alla fine arriva mamma!'. Nei giorni scorsi Britney è stata vista a cena con Mel Gibson, che starebbe cercando di aiutarla a superare il periodo difficile che sta attraversando.

Oggi la CBS manderà in onda l'episodio di E alla fine arriva mamma! nel quale appare anche la guest-star Britney Spears nel ruolo di una receptionist che cerca di sedurre uno dei protagonisti. Subito dopo la trasmissione, l'emittente americana, in collaborazione con la 20th Century Fox, sponsorizzerà un'asta online nell'ambito della quale saranno venduti sei vestiti indossati da Britney durante le riprese, tra cui un cardigan color crema e un vestito giallo di Nannette Lepore, e un vestito della Juicy Couture.
I ricavati della vendita, che inizierà oggi e durerà una settimana, saranno devoluti a favore di un'organizzazione ambientalista, la Natural Resources Defense Council.

Considerato il periodo difficile che sta attraversando Britney, pochi si aspettavano che la sua apparizione nell'episodio della serie si sarebbe concretizzata, e probabilmente ancor meno persone si aspettavano che le riprese si sarebbero svolte senza intoppi, e invece - stando a quanto sostiene l'attore Neil Patrick Harris - la popstar è stata molto professionale. Durante le prove, ha rivelato l'attore, Britney è sembrata un po' nervosa, ed ha voluto tenere a tutti i costi gli occhiali scuri, e lui stesso si è reso conto che la cantante è una ragazza "molto fragile e complicata", ma per il resto non ci sono stati problemi.

Negli ultimi giorni Britney ha fatto parlare di se per essere stata vista insieme a Mel Gibson in un ristorante russo di Los Angeles, nel quale si sono trattenuti a cena per due ore: stavolta però non ci sarebbe nessuna implicazione sentimentale, e stando a quanto sostengono i tabloid americani, il regista de La passione di Cristo, starebbe cercando di aiutare la popstar a superare il periodo difficile con l'aiuto della religione.