Glee

2009 - 2015

Britney Spears sul set di Glee!

Stavolta la conferma è ufficiale, arriva dal creatore Ryan Murphy che ci assicura la presenza della star del pop per un paio di scene 'allucinanti'. Sul web intanto, si parla di ulteriori episodi dedicati a Prince e Michael Jackson.

Buone nuove per i gleekers: nell'episodio incentrato sulla pop star Britney Spears, la cantante apparirà per un cameo durante una seduta odontoiatrica. Si, come descrizione è abbastanza assurda, ma Ryan Murphy ha spiegato che l'episodio in questione avrà un'atmosfera delirante, con frequenti allucinazioni da parte del cast, e proprio durante questi sogni a occhi aperti, forse dovuti dall'anestesia, alcuni membri delle New Directions immagineranno di essere Britney. Insomma un bel pastiche psichedelico assolutamente da vedere.

Per quanto riguarda altre notizie sul fronte guest star, rumors dall'intero della produzione indicano che Murphy vorrebbe produrre degli episodi dedicati a Prince e Michael Jackson, ma per il momento si tratta solo di idee, non c'è niente di concreto. Mentre di sicuro è stata notificata l'apparizione di Jane Lynch come conduttrice del Saturday Night Live in Ottobre: Murphy ha dichiarato "andremo tutti a vederla e a sostenerla".

Britney Spears sul set di Glee!
Privacy Policy