Glee

2009 - 2015

Britney Spears di nuovo in Glee?

Gli autori del musical teen drama stanno organizzando un nuovo omaggio alla popstar, ma al momento non si sa se Britney sarà nel cast o meno.

Brittany S. Pearce (Heather Morris) dovrà affrontare ancora una volta la sua controparte, la star della musica Britney Spears: già nel secondo episodio della seconda stagione, Britney/Brittany, i membri dei New Directions hanno omaggiato la Spears con ben otto numeri musicali, tra i quali Toxic, ...Baby One More Time e I'm a Slave 4 U. La dolce Brittany è arrivata perfino a indossare un pitone vero per fare fede alla sua interpretazione. La prossima stagione di Glee vedrà i ragazzi attingere nuovamente dal repertorio di Britney; per il momento non ci sono ancora conferme su un'effettiva partecipazione della cantante allo show, così come avvenuto in precedenza, ma i produttori sono speranzosi e affermano che ci sono ottime probabilità.

Stavolta però la storia sarà corale promettono gli autori, a differenza di Britney/Brittany dove il punto focale della storia era l'avversione di Brittany per la sua quasi omonima. Ricordiamo che la stagione attuale di Glee è in dirittura di arrivo e che parecchi personaggi stanno per diplomarsi, cosa che darà vita a un nuovo tipo di storyline. Ryan Murphy, autore dello show, ha dichiarato che il nuovo format della serie sarà una sorta di 'show dentro lo show' e che seguiremo le avventure di Kurt e Rachel alla NYADA di New York.
Per quanto riguarda Britney Spears invece, ricordiamo che la popstar sarà uno dei giudici della nuova edizione di X Factor USA.

Britney Spears di nuovo in Glee?
Privacy Policy