Britney Spears di nuovo in Glee?

Gli autori del musical teen drama stanno organizzando un nuovo omaggio alla popstar, ma al momento non si sa se Britney sarà nel cast o meno.

Brittany S. Pearce (Heather Morris) dovrà affrontare ancora una volta la sua controparte, la star della musica Britney Spears: già nel secondo episodio della seconda stagione, Britney/Brittany, i membri dei New Directions hanno omaggiato la Spears con ben otto numeri musicali, tra i quali Toxic, ...Baby One More Time e I'm a Slave 4 U. La dolce Brittany è arrivata perfino a indossare un pitone vero per fare fede alla sua interpretazione. La prossima stagione di Glee vedrà i ragazzi attingere nuovamente dal repertorio di Britney; per il momento non ci sono ancora conferme su un'effettiva partecipazione della cantante allo show, così come avvenuto in precedenza, ma i produttori sono speranzosi e affermano che ci sono ottime probabilità.

Stavolta però la storia sarà corale promettono gli autori, a differenza di Britney/Brittany dove il punto focale della storia era l'avversione di Brittany per la sua quasi omonima. Ricordiamo che la stagione attuale di Glee è in dirittura di arrivo e che parecchi personaggi stanno per diplomarsi, cosa che darà vita a un nuovo tipo di storyline. Ryan Murphy, autore dello show, ha dichiarato che il nuovo format della serie sarà una sorta di 'show dentro lo show' e che seguiremo le avventure di Kurt e Rachel alla NYADA di New York.
Per quanto riguarda Britney Spears invece, ricordiamo che la popstar sarà uno dei giudici della nuova edizione di X Factor USA.