Britney Spears alle prese con una denuncia di molestie

La pop star è stata accusata da un suo ex dipendente, un bodyguard, di svariati comportamenti molesti nei suoi confronti, e anche di abusi nei confronti dei figli.

Essere una star non deve essere affatto semplice: Britney Spears, che abbiamo visto tornare in scena in forma smagliante, adesso è alle prese con delle accuse mosse da Frenando Flores, una sua ex-guardia del corpo. Oltre ad averla citata per molestie sessuali, da lei perpetrate nei suoi confronti, Flores ha accusato la Spears di abusi nei confronti dei suoi figli (Sean e Jaden, nati dal matrimonio con Kevin Federline) di cui egli sarebbe stato testimone.

Flores si dice emotivamente provato e chiede un risarcimento in denaro in cambio del ritiro della denuncia. Il mondo dello spettacolo è pieno di gente che urla 'al lupo, al lupo' per poi ritirarsi prontamente quando gli assegni vengono staccati. Per il momento la Spears non ha commentato, nè sono stati presi provvedimenti cautelativi nei suoi confronti da parte della sicurezza sociale, il che pende a favore dell'accusata e ci rende alquanto sospettosi sulle intenzioni e accuse del suo ex-collaboratore. Persino l'avvocato di Federline ha dichiarato che si tratta di una serie di "dichiarazioni fasulle e meschine volte ad ottenere un guadagno monetario". Ricordiamo intanto che Britney comparirà a breve in un episodio della seconda stagione di Glee dedicato proprio a lei e alle sue canzoni.